In caso di trasporto presso domicilio la spedizione viene assicurata per il totale del valore del materiale.
I tempi dichiarati si ritengono validi se la merce risulta disponibile all'evasione nel magazzino centrale.
Unicredit Banca
IBAN: IT 47 C 02008 02852 000104562549
Tutti gli acquisti effettuati sul sito internet www.2fcatania.it e quelli fatti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono soggetti al D.Lgs n. 21 del 21 febbraio 2014.
In base a quest'ultimo, l'acquirente ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso nel caso in cui i prodotti siano consegnati a domicilio.
Il diritto di recesso si applica alle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
Il cliente ha diritto, entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consente la restituzione di quanto acquistato.
Come si esercita il diritto di recesso?
Per esercitare il diritto di recesso è necessario avere a disposizione i seguenti dati:
Dopo aver ottenuto la pratica di rientro dall'Ufficio Commerciale 2FCatania, imballare accuratamente gli articoli, in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. Appuntare altresì sui colli spediti, in posizione visibile il numero e l'anno dell'ordine.
La merce va spedita a proprie spese, al seguente indirizzo: 2FCatania, Via florio, 24 - 50012 - Localit` Misterbianco, Catania (CT).
Se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, 2FCatania provvederà, entro 14 giorni dall'accettazione della pratica di recesso, ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo pagato in fattura dopo che il nostro uff. tecnico avrà verificato l'integrità dei prodotti, escluse le spese di spedizione (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).
Le spedizioni sprovviste di numero di ordine e numero di autorizzazione al rientro ben visibili sul collo non saranno accettate.
Le condizioni di garanzia di ogni singolo articolo acquistato sono visibili cliccando il seguente link.